uscì in abito Galaxy Mouret sul tappeto rosso Jun 11th, 2017   [viewed 1 time]



Naomi Watts per Beyonce e Kim Kardashian, Hollywood ha avuto una storia d'amore con il Vestito aderente negli ultimi 10 anni.
Il designer francese con sede a Londra Roland Mouret ha presentato il quarto anniversario della sua firma bodycon vestito "Galaxy" - e l'inaugurazione di una limitata collezione #GalaxyTen edizione capsule per il gran finale dello show, "La sua struttura tagliente ma femminile ha preso d'assalto il mondo", ha dichiarato Mouret nella sua primavera-estate 2016 Mostra note.
Vedere Le nostre prospettive preferiti del New York Film Festival
In onore di Galaxy riavvio di Mouret abiti da cerimonia 2017, qui è uno sguardo indietro a primedonne di Hollywood roccia stile sul tappeto rosso.
Naomi Watt
L'attrice australiana è stato uno dei primi che ha ottenuto nel Galaxy abito di Mouret sul tappeto rosso ed è arrivato a una versione verde acqua per la prima interpreti in Tribeca Film Festival di apertura notturna di New York dell'anno 2005.


 
Il Nella sua scarpa protagonista una galassia LBD ha contribuito al film d'esordio al Toronto Film Festival nel 2005, Diaz ha aggiunto un tocco di colore con i sandali in camoscio turchese.