Sentì del tè e pensava che si sarebbe prendere gillne.it Dec 18th, 2016   [viewed 1 time]

"Tutto è diventato così casuale. Le persone cercano modi le donne a sentirsi di nuovo, e tea parties hanno superato la prova del tempo. E 'l'evento sociale civile per le donne," Linda Pudlik che organizza il tè ha detto e in avanti.

"Si può fare una fantasia, perché ci sono fantasie ricorrenti. Essa si collega con orari e periodi che si riferiscono a", ha detto Pudlik. "E si toglie dalla routine quotidiana della vita di oggi."


Barbara Kincaid Beaugrand ha parlato di donne compiuti da Abigail Adams a Jacqueline Kennedy, durante il tè 11 maggio. Si taglia un cifra impressionante, che indossa un abito, cappello e scarpe da circa 1885

"La gente è davvero affascinati dalla epoca vittoriana. Penso che sia stato un periodo di grazia ed eleganza. Le donne amano vestire, a loro piace la compagnia. E 'un mondo completamente diverso, senza tutta la tecnologia e così via, che che abbiamo ", ha detto Kincaid.

I tè potrebbero appello alle donne nostalgia per la loro infanzia.

"Ama vestire le bambine, quindi questo è il motivo, e (noi) solo sedersi intorno e chiacchiere" vestiti rosa, ha detto Caldwell Francine.

Sentì del tè e pensava che si sarebbe prendere in giro con il suo vicino Daralynn Johnson.

"E si rallenta di nuovo. E 'una sensazione rilassante vestiti cerimonia 2017, davvero rilassante", ha detto Johnson. "Non pensavo che sarebbe stato così divertente."

Jean Schornick e Christiane Lenz seduti con alcuni amici al tavolo accanto.

"Siamo tutti impegnati volontariamente al Warner Mansion, quindi credo che tutti noi come un piccolo ritorno al passato", ha detto Schornick.