Sebbene non vi sia alcun ruolo teatrale gillne.it Nov 24th, 2016   [viewed 1 time]

Non si dispone di competenze tecniche - da cavaliere d'Italia a piedi fino a vestirsi - di implementare nel vostro repertorio?

Non ho competenze professionali che tendono ad usare nel mio lavoro - niente scuro almeno (anche se Stilt potrebbe fare passeggiate a piedi e vestito sulla mia lista per provare una giornata -. Forse entrambi allo stesso tempo), ma sto facendo uno show Un pezzo pittura di paesaggio. Forse c'è un ruolo che arte del paesaggio comprende.

Quale esperienza / Ruolo guardare lontano come il punto culminante della tua carriera?

Sebbene non vi sia alcun ruolo teatrale, un punto culminante è stato il ruolo che ho giocato in un film chiamato The Voice in the Head in precedenza. È stato molto difficile, perché oltre a una voce non c'era dialogo. Il film ha dato molto bene nel circuito dei festival ed è destinato per il rilascio pubblico entro la fine dell'anno.

Qual è stato il momento più imbarazzante sul palco?

Quando avevo circa 15 anni, ho giocato Cenerentola in una pantomima e il mio vestito era molto ondoso per la scena palla. Tutti erano in attesa per questo momento, quando entrò nella sala del palazzo, e ho preso il mio vestito sul set. Ho rotto un pezzo del set e strappato il mio vestito (che aveva trascorso ore a qualcuno) e lolloped meno grazia di quanto previsto nella scena.

Quale attore (s) più ammiri e perché?


Ci sono molti, ma ho molta ammirazione per Meryl Streep. Lei riesce a trascendere completamente e ad assumere ogni personaggio con piena onestà e integrità vestiti taglie comode, anche se il personaggio è quasi grottesco.