roditore morto è stato cucito in un lembo del vestito gillne.itFeb 21st, 2017 [viewed 1 time]
Una MANHATTAN viaggio donna di acquisto al dettaglio gigante Zara questa estate si trasformò in uno stomaco-bollente Moda Faux Paw.
Nel bel mezzo della città vissuta Cailey Fiesel che nel mese di luglio un abito nero da Zara a Greenwich, Connecticut, ha acquistato nel mese di luglio, un "odore preoccupante sharp" che è venuto fuori il cappotto, come ha fatto, poche settimane dopo il lavoro fare New York Post ha riferito.
"Nonostante alzandosi dalla scrivania e camminare, non era in grado di sfuggire l'odore", dice in una nuova azione di Manhattan Suprema contro la società di moda.
"Come il giorno ha acceso, ha cominciato moglie Fiesel a notare ciò come una corda allentata sentiva mentre il suo vestito strofinando la gamba", dice la tuta.
"Senza pensarci molto, ha dato la mano per l'elemento pubblicitario.
"Per il suo grande shock e incredulità mentre si passò la mano sopra l'orlo del vestito, si sentiva un rigonfiamento insolito e improvvisamente si rese conto che non c'era nessun cavo che si strofinò contro la sua gamba, ma invece si strofinò una gamba sulla sua gamba. "La gamba è un roditore morto questo".
La terribile scoperta ha spinto donna Fiesel, "saltare dalla sedia in stato di shock." La recente laurea Colgate University poi corse in bagno e ha scoperto che "un roditore morto è stato cucito in un lembo del vestito", secondo documenti del tribunale.