Quando un posto viene presentato come parte di un vero matrimonio May 21st, 2018   [viewed 0 times]


"Love My Dress è stato fantastico per la ricerca sul sito e, quando riduci una lista, può essere molto difficile avere un'idea di dove si trova la brochure o il sito web. un vero matrimonio, lo fa vivere e tu hai un'idea molto migliore delle possibilità. Mi piacevano la fotografia, l'enfasi sul vestito e il modo in cui la personalità delle coppie mostra sempre. Ho davvero apprezzato Fai parte del gruppo Facebook Love My Dress, è un ambiente così aperto, gentile e incoraggiante ed è diventato indispensabile per l'approccio al matrimonio. "

"Victoria Vicki Ralph Hair è lucida con quel look naturale" disfatto. "Ha creato un panino intrecciato ispirato a Dolce & Gabbana per me e stili intrecciati leggermente diversi per ciascuna delle damigelle d'onore e un classico panino per mia mamma. è così calmo - ha avuto una grande influenza la mattina, non avevamo un truccatore, non ho un sacco di trucco giorno per giorno e non volevo rischiare di sentirmi troppo male. onore Charlotte ha fatto il trucco per me. " 

Lois optò per un paio di décolleté Manolo Blahnik, uno spritz di" Sole di Positano "Tom Ford e il suo fioraio, Scarlet & Violet abiti da cerimonia taglie comode, fecero un salto con fiori freschi