L'immagine della perfezione nel suo vestito Gucci da cascata gillne.it Aug 20th, 2017   [viewed 3 times]



"Ama il Lapis di colore e la loro importanza per l'arte", il famoso artista Rachel Goodwin dice.
Se c'era qualcuno che si adatta alla descrizione di una donna del Rinascimento agli Oscar nella notte di Domenica, è stata la migliore attrice Brie Larson. L'immagine della perfezione nella sua cascata abito Gucci, Larson ha scelto un look trucco che ha giocato il suo colore blu reale distintivo.

"Lei ama veramente il colore del lapis e la loro importanza per l'arte", ha detto la truccatrice Rachel Goodwin dalla pietra semi-preziosa, che è stato schiacciato durante il Rinascimento per creare un pigmento blu altamente begehrbares profondo usato dei lavori. "Un elemento pittoresco e carica celeste è quello che avremmo fatto con l'abito".
Per raggiungere questo obiettivo, ancorato sguardo di Goodwin Larson un vibrante colore delle labbra, con Chanel Rouge Allure luminoso intenso Lip Color in Rayon Ante ($ 37), un potente ombra melograno fucsia con sfumature violacee. "Ho voluto per completare il vestito Lapisfarbe con un'ombra che era potente allo stesso modo", ha detto.

E da nessuna parte in vista di Larson Goodwin ha usato toni del nero o marrone; Invece, l'artista ha catturato i suoni eterei nel nulla vestito rosa, ma morbido viola e rosa. Per gli occhi Goodwin Chanel Illusion D'Ombre lunghe Indossare ombretto luminoso era in chiaro di luna rosa ($ 36) attraverso le copertine e angoli interni, seguito dal viola-color Chanel Stylo Yeux Waterproof Eyeliner durevole viola Choc ($ 33) lungo le linee frusta collezione abiti da sposa,