indossare lo stesso vestito la mia mamma è a piedi nudi Apr 9th, 2017   [viewed 1 time]

Tutti hanno fatto è stato così consapevole. E 'stato un orgoglio tranquillo quando c'è la dimensione delle lattine di Coca che era avvolto intorno i capelli era seduto con le ruote rosse, e si avvicinò alla specchio illuminato da una pacca sulla vernici che proveniva da vasi e tubi che ho ancora un mistero erano. Per me, era l'equivalente di Elizabeth Taylor, che si stava preparando per una scena e gli orecchini di diamanti separati su 80s kitsch. Un minuto era regolarmente la mamma, ma la prossima era una bellezza bruna con gli occhi di carbone e labbra come una star del cinema.

Una volta che i suoi occhi marroni erano abbastanza fumoso e aveva i capelli coperti in forme Storybook, si alzò e andò a suo armadio. Vorrei salire sul letto, pronti per la parte migliore: La parte in cui i vestiti sarebbe venuto. Io e mia madre avrebbe incontrato i suoi occhi, la stessa risata ballato attraverso di essa: E 'stato il momento di giocare.

Fast forward di un paio di decenni e mi si vede il senso ora sparsi intorno al bordo del lavandino davanti al mio proprio specchio, trucco, e mi avvicinai allo specchio Dinky nel mio appartamento in affitto, indossando lo stesso vestito la mia mamma a piedi nudi - non troppo spazio per lavorare - mi piacerebbe bussare ombretto o tuffarsi nel lavandino, con un po 'meno finezza, come ha fatto mia madre, ma solo per vedere lo stesso e mi sento.


Questo abito - questo super 'degli anni '80, un abitino a collo alto Maxi kitsch dall'armadio di mia madre e la mia venuta giù - è uno dei miei beni più preziosi. Ricordo ancora il panico assoluto che ho provato quando ho visto che era appeso sul nostro frigorifero durante la vendita annuale quartiere di cantiere, segnata per meno soldi di quello necessario per acquistare una buona tazza di caffè. Io mi hanno afflitto quasi il mio vicino mentre correvo per salvarlo, e si sentiva molto vicino ai feriti che questa memoria sarebbe parte di gabinetto di un'altra persona.

La mia reazione mi ha sorpreso ancora di più mia madre. Guardò mi ha colpito la mano dei miei vicini, il suo viso è andato a uno sguardo di confusione pura, quando mi sono precipitato di nuovo in casa, in bundle con esso sotto il braccio. Quello che pensava avrei fatto con l'abito da sera nominato?

Era una domanda molto valida. Questo non era un epoca Saint Laurent. Quello era un tesoro servo. La sua miscela di poliestere è stato davvero prurito, prova a perdere contro le curve preferite e si aggrappano a coloro che non hanno nemmeno sapevi di avere, ed era troppo vicino al collo, dove sarei un po 'di rumore soffocato ogni volta se mi Zippte su. Ma dannato se non indosso per ogni grande occasione.

http://www.gillne.it/