inclusi anche gli indumenti e le scarpe 3D stampata gillne.it Feb 19th, 2017   [viewed 1 time]


Per la sua primavera / estate 2015 del progettista di movimento magnetico, un altro progetto ambizioso, che comprende un sistema trasparente, abito cristallino con la tecnologia stereolitografia apparteneva debuttato. Il lavoro è stato scritto in collaborazione con l'architetto italiano Niccolò Casas e 3D Systems.

Van Herpen è stato utilizzato nel loro lavoro, la tecnologia di stampa 3D costantemente in quanto le permette la libertà di progettazione e struttura, non hanno i materiali morbidi. Il suo autunno / inverno 2015-16 di raccolta abito da sposa semplice, hacking Infinity, che ha debuttato alla settimana della moda di Parigi nel marzo di quest'anno, comprendeva anche gli indumenti e le scarpe 3D stampati.

Recentemente, allo scoprimento della sua collezione per la primavera 2016, gli occhi di Iris van Herpens erano nucleo della moda e l'installazione ibrida composta di Game of Thrones attrice Gwendoline Christie steso in mezzo alla stanza con un abito tessuto sulle braccia robotiche.


La mostra "Iris van Herpen: Transforming Fashion" a dire fino al 15 maggio 2016 Atlanta High Museum of Art ed è certamente merita una visita. Mentre la stampa 3D ha trovato una voce significativa nel mondo della moda nel mondo della moda, è Iris van Herpen abiti ballo, uno dei pionieri della stampa 3D nel campo della moda, al pioniere della progettazione e produzione La parte anteriore costantemente pezzi che sono sia bella sono e provocatorio.