Il Trump sloveno nato indossava un abito bianco sporco gillne.itDec 12th, 2016 [viewed 1 time]
Il Trump sloveno nato indossava un abito bianco sporco con tre quarti di lunghezza, maniche a campana e una lunga cerniera sul retro, per affrontare la convenzione nazionale repubblicana nella notte di Lunedi. L'abito è stato progettato da Roksanda Illincic i cui disegni sono molto popolari a Londra e celebrità, tra cui Gwyneth Paltrow, Keira Knightley e Daisy Ridley, solo per citarne alcuni.
Samantha Cameron vestito da sera, moglie dell'ex primo ministro britannico, che indossa un colorato, Vestito svasato Roksanda di lasciare Downing Street la scorsa settimana. Ma i progettisti del sostenitore più importante è probabilmente la duchessa di Cambridge. L'ex Kate Middleton portava i disegni di almeno tre eventi di questa estate, tra cui un vestito giallo brillante con blocchi di bianco a Wimbledon.
E poi c'è Michelle Obama, la Roksandas perline abito di raso di lana e cappotto di lana è stato quello di incontrare il presidente cinese 2011 tra le altre occasioni. Anche se la first lady ha scelto nei suoi anni i progettisti della Casa Bianca da tutto il mondo, che indossava designer americani, per citare i due congressi democratici, in cui è stato nominato il marito: Maria Pinto nel 2008, Tracy Reese nel 2012.
Usura delle donne Daily ha riferito che Trump ha comprato Illincic "Margot" abito online da Net-a-Porter Fashion sito.
Illincic non tornare immediatamente una chiamata al loro ufficio di Londra, per parere, ancora entrato nella campagna di Trump.