Figura lusinghiero Romona Keveza vestono con il nero Apr 26th, 2017   [viewed 2 times]

In mezzo a tutto lo sfarzo e il glamour della televisione di notte più importante, le ragazze della stella hanno scelto un super semplice abito da sera senza bretelle blu Royal di Ralph Lauren Collection. Blu era un grande trend della serata e questo vestito non ha deluso Aggiungi alle scarpe Roger Vivier, una clutch Christian Louboutin e gioielli Fred Leighton, la bellezza bruna non era più una "ragazza", ma tutte le donne!

di Breaking Bad Anna Gunn sembrava seriamente mozzafiato in questa figura lusinghiero Romona Keveza abito con corpetto di pizzo nero e la gonna che scorre. Aggiungere gioielli Irene Neuwirth, scarpe Jimmy Choo, e una borsa Kotur, ed è chiaro, non c'è nulla di "cattivo" sulle loro opinioni in tutto il mondo! L'attrice ha anche ammesso che lei sembra il suo fascino per la mamma-Jeans suo personaggio e dice: "Mi sono sempre chiesto perché Skyler potrebbe utilizzare il denaro della droga solo una volta per un abito per comprare."


Inizio stella Claire Danes nascosta in questo bel vestito nuda Armani Prive con ornato di pizzo e paillettes dettagli, gioielli Neil Lane, frizione di un Tod e personalizzati scarpe Christian Louboutin. Il 34-year-old bellezza bionda ha preso il premio per la miglior attrice protagonista in una serie drammatica tornare a casa, e si direbbe che il suo vestito splendeva brillante come il suo nuovo Emmy!

Emilia Clarke sembrava molto diverso dal loro gioco di carattere Thrones, assolutamente stupefacente in questo abito di seta Donna Karan Atelier con cintura d'argento metallico. Le foglie ripiegate geometriche aggiunto la madre di draghi un tocco etereo, e la sua lunghezza, capelli semplice raddrizzati tutta l'attenzione per il suo ensemble delicata.



http://www.gillne.it/abito-homecoming-cerniera-con-fiore-senza-maniche-in-raso-senza-spalline-p20205.html