e di presentarsi al lavoro in abiti digiro che Artsy ma gillne.it Feb 15th, 2017   [viewed 0 times]

designer cinese Wang Taoray riuscito, prendendo da lavoro maschile normalmente e trasformarli in abiti delicati e girly per la loro raccolta 2017i primavera / estate Il progettista è stato uno dei tanti per presentare il loro nuovo lavoro il giorno 5 della settimana della moda di New York.

Wang è conosciuta come la "Regina della tuta" nel loro paese d'origine, e il designer ha portato questa capacità di modelli carriera spogliatoi in camicette larghi e pantaloni vestito oversize, pantaloni gessati e camicie nude con un profondo scollo a V abiti sposa economici, e su misura Blazer. Gli abiti firmati contengono collo alto, pizzo e spacchi alti.

collezione di Wang ha segnato tre anni, è stato dimostrato alla settimana della moda di New York; Ha fatto il suo debutto nel 2014. Dopo NBC abiti premaman cerimonia, Wang disegna i suoi vestiti per le donne professionali di tenere le posizioni di alto livello e di presentarsi al lavoro in abiti digiro che Artsy ma femminile allo stesso tempo.

Dasha Polanco ostenta curve in un body per New York Fashion Week

Tra le celebrità che primavera Wang / Summer Collection 2017 provato, sono stati la figlia di Donald Trump Tiffany Trump, "The Flash" attrice Violet Beane, "Dead of Summer" stella Ambra Coney e cantante Symon. Check out alcuni dei Wang NYFW guarda qui sotto: