donne di potere di Hollywood mostrano le nuove regole della moda Jul 16th, 2017   [viewed 0 times]


THR direttore editoriale Janice Min (Prada) Casa editrice e Senior Vl Lynne Segall (in Michael Kors) e Dottie Mattison, CEO di THR capogruppo Prometheus Global Media, ha accolto il gruppo stima delle donne e li ha ringraziati per aver trovato il tempo del loro programma di occupazione per il pranzo, che è stato sponsorizzato da Michael Kors.

L'evento ha beneficiato Dress for Success, un'organizzazione no-profit globale che aiuta le donne svantaggiate, fornendo abbigliamento professionale adatto a disposizione per aiutarli e mantenere posti di lavoro. Ogni anno DFS ha raggiunto più di 65.000 donne in tutto il mondo, dagli Stati Uniti al Regno Unito Gillne.it, dal Messico in Irlanda, dalla Polonia al Portogallo.
STORIA: le donne di potere di Hollywood mostrano le nuove regole della moda

Project Runway designer Michael Kors' personale boutique di Beverly Hills vestito stella Sala stampa della HBO Olivia Munn, e il presidente di Disney / ABC Television Group Anne Sweeney.
Munn ha spiegato che Kors era già familiarità con il suo personaggio, e hanno mandato la loro scelta appropriata per sua roulotte sul set di The New Girl ieri, dove hanno messo in valigia la loro scheda del personaggio.