donna è venuta al ballo che indossa un abito inadatto May 9th, 2017   [viewed 6 times]

Per lo studente di scuola superiore Marche Taylor, il ballo può essere una notte da dimenticare, non ricordare, dopo che una disputa sul suo abito di mezza età si è conclusa con lei in manette.

Quando arrivò per il suo sabato sera in un vestito che consisteva di una gonna corta e cinghie di materiale sul petto, l'anziano di Houston di 17 anni è stato detto di andare a casa e cambiare se vuole essere ammesso, secondo la scuola funzionari.

"La giovane donna è venuta al ballo che indossa un abito inadatto dopo che gli studenti sono stati raccontati quali sono le linee guida", ha dichiarato il segretario stampa Terry Abbott della Houston Independent School District.

Solo un centimetro di midsection degli assistenti è stato permesso di essere mostrato e le fessure in abiti non potrebbero essere più di tre centimetri sopra il ginocchio, secondo le linee guida di Madison High School prom 2008 ottenute da ABCNEWS.com.


Inoltre, "i tessuti visivi non dovrebbero essere indossati in luoghi che rivelano parti del corpo privato", ha letto il documento.

Gli studenti che intendevano partecipare alla funzione erano tenuti a firmare il documento di orientamento e restituirlo al loro insegnante di homeroom, i funzionari della scuola hanno detto a ABCNEWS.com.

Se gli studenti non hanno firmato le linee guida e si aderiscono al codice di abbigliamento, non dovrebbero essere ammessi a partecipare al prom, dicono i funzionari della scuola.

E, secondo i chaperoni di prom, il vestito di Taylor misura alcune delle linee guida della scuola.
http://www.gillne.it/abito-homecoming-un-fiore-strap-senza-maniche-cerniera-con-modello-con-fiore-p10532.html