Chotika stordito in un abito da ballo Zuhair Murad fuoriOct 31st, 2016 [viewed 0 times]
Se si pensa che l'abito da sposa perfetto è difficile, provare a trovare pensare sei vestiti preferiti. Questo è ciò che l'attrice Thai noey Chotika fece come lei ha celebrato il suo matrimonio con braccio Maneechy. Tirò su più delle apparecchiature, e lei non ha aspettato che speciale passeggiata lungo la navata per cominciare a portare la loro scelta. Il 32-year-old cullare il suo primo abito bianco alla loro festa di laurea - sì, a loro addio al celibato. Non stiamo parlando di un vestito bianco carino che si sarebbe indossare durante la notte ragazze. Chotika andato tutto con un design mozzafiato che era in forma per una principessa incluso corona di fiori. Per la sua tradizionale cerimonia Thai è scivolata in una rosa e lavanda numero, che è stato decorato con casi illusione, ornamenti di cristallo e un magnifico stampa. Ed è stato altrettanto bello dopo un'occhiata partito - una silhouette off-the-spalla con ricami elaborati.
Durante la sua seconda cerimonia Chotika stordito in un abito da ballo Zuhair Murad fuori dal tempo. Poi ha lasciato il via ai festeggiamenti con un abito metallico senza maniche. E non hai pensato che avrebbero gettare uno degli stessi vestiti per le sue foto da sposa, giusto? Chotika scivolato in un disegno forma-montaggio Gillne.it, che è stato ricoperto di perline. Fare pronto a sbavare da vede un'occhiata a tutti loro matrimonio sotto.
Ciò che emerge come un tema a Milano e Parigi - pezzi inaspettati sul volume - hanno diversi designer di tensione l'abito bianco classico con maniche arrotondate esagerate. Tornato a Milano, Salvatore Ferragamo ha mostrato un forte disegno bianca con le maniche che sono state incrinate per aggiungere dimensione. Il giovane designer Jacquemus cui sagome oscure lo ha portato sulla mappa, ha inviato il primo giorno della settimana della moda parigina da un abito corto camicia bianca con le maniche rotonde accattivanti. E pochi giorni fa, la versione di Stella McCartney della tendenza maniche ampie venuto con un abito popeline sotto il ginocchio.