che essi non sono diversi rispetto spogliatoio Aug 8th, 2017   [viewed 5 times]



Nato a Venezia, New York-based Herrera seduto per un colloquio one-to-one in una casetta da giardino da SCAD vestiti prima comunione, dove ha vissuto con il suo entourage. Il designer, che ha detto che non avevano alcun collegamento con l'università o il suo museo, l'idea di una mostra retrospettiva su, hanno parlato a lungo di quanto sia colpito era con l'istituzione ( "E 'incredibile!") E come onorato per il suo va riconosciuto il loro lavoro.


Quando ha parlato delle sfide di vestire celebrità per il tappeto rosso, ha spiegato che parlano non è diverso da vestirsi da qualcun altro, se non che "sono molto sicuri di cosa indossare." Ha aggiunto: "E capisco che, perché tutti hanno occhi del mondo su di loro." (Nessuno vuole E 's Fashion Police sono preso in giro!).
Nella mostra anteprima privato ad Atlanta progettista diffuso in balia del regno sotto un sacco di georgiani ben esposti. Al suo fianco, la figlia minore del progettista, Patricia Herrera Lansing, che ha organizzato la retrospettiva è stato. Rafael Gomes, direttore delle esposizioni di moda per SCAD, curata entrambi gli show, ha detto Patricia Herrera Lansing: "E 'stato fantastico per sentire la loro versione della storia, che è cresciuto in un ambiente così alla moda e una profonda comprensione dei disegni della signora Herrera ha ricevuto e ispirazioni ".