che abbia mai indossa un abito da damigella d'onoreDec 4th, 2016 [viewed 1 time]
"Ognuno è piaciuto molto, i miei amici hanno apprezzato e amato la facilità di esso, più la gente odia in procinto di andare in un salone e di adattarsi alle persone di vestiti ... Preferisco i miei occhi emettono", ha detto.
Cosa c'è di più, gli abiti firmati sono di gran lunga migliore qualità e una migliore vestibilità, Grazia ha detto.
"E io non conosco nessuno che abbia mai indossa un abito da damigella d'onore," ha detto.
Doorey era ancora uno studente, ottiene un master in Business Administration presso la UCLA Anderson School of Management, dove ha incontrato i vestiti al noleggio idea progettista damigella d'onore.
Anche se lei aveva studiato psicologia in Colombia e primi quattro anni come consulente di gestione di lavoro in IBM, Dooreys voluto nel settore della vendita al dettaglio. E 'andata a Anderson con l'idea di atterrare il loro sogno di posti di lavoro di vendita al dettaglio sul lato aziendale. Mentre si lavora per il suo MBA, ha internato a Bloomingdale e Michael Kors.
Il loro piano era quello di lavorare presso l'ufficio del Bloomingdale dopo la laurea.
Ma la sua vita ha preso una piega inaspettata quando le fu dato un posto di lavoro da uno dei suoi professori a Anderson per sviluppare un business plan per una nuova società. Poi si ricordò il momento in cui è andato con un amico l'uomo per prendere un Tux il noleggio e si chiedeva il motivo per cui le donne non hanno opzioni.
"Ho avuto forse quattro damigelle d'onore veste appesi nel mio armadio," Doorey.
Con un po 'di scavo, scoperto Doorey che quasi tre quarti di tutte le donne servono come una damigella d'onore tra uno e tre volte nella sua vita, con la media di tre volte.
Ogni anno ci sono circa 11 milioni di damigelle d'onore, il matrimonio per spendere $ 1695 in media.
L'abito medio gestisce $ 250, solo una volta indossato intorno al 86 per cento.
"C'è un mercato $ 2,5 miliardi per il solo abiti damigelle d'onore", ha detto Doorey.
professori Doorey rimasti così colpiti con il concetto di Leihanzüge hanno invitato a Doorey nel 2013, dando Knapp Venture Competition Gillne.it, la Business School Plan Competition.
Doorey ha vinto il concorso e il premio di $ 15.000. Due dei giudici del concorso erano Capitalsits venture previste anche ulteriori finanziamenti per una start-up - per la prima volta nella storia del concorso.