Anna ha mantenuto la moda alta o media gillne.it Dec 17th, 2017   [viewed 5 times]


La mattinata è stata anche il debutto della mostra del designer americano Charles James. Fonte di ispirazione per le persone come Zac Posen, Vivienne Westwood, Yohji Yamamoto e Alber Elbaz, il tributo al compianto couturier sembra attesa da tempo.
Costume Institute curatore Harold Koda e gli architetti Diller Scofidio + Renfro appello display del loro meglio ad alta tecnologia digitale, bracci robotici, puntatore luminoso, macchine fotografiche e video animati per questa opportunità e spogliato quasi 15 abiti per una lezione dal vivo nel settore della moda dimostrano la complessità del abiti pesanti e di ispirazione botanica di Charles James.

"Anna ha mantenuto la moda alta o media, tutta pertinente", ha detto Wang, che era presente per l'occasione per festeggiare la sua amica. "Ha fatto prosperare la moda nella vita reale e nella storia, qui nel reparto costumi. Rispetto, eredità e eredità sono tutti vivi", ha aggiunto.
Anna "Sono onorato di far parte della storia, come sono stato qui questo è stato utile per me: per Joseph Altuzarra, che è stato nominato quest'anno per il prezzo del miglior stilista del CFDA, la mattina al Costume Institute è stato particolarmente commovente. la mia attività in molti modi, con gli acquirenti vestiti da sposa colorati, con il / Fondo Vogue CFDA, con le parole e con il loro regolare abiti da cerimonia economici, telefonate personali "designer Olivier Theyskens interruppe:" Normalmente, non si sa nemmeno che dietro le quinte per voi. ma lei lo fa. "

"Charles James: Beyond Fashion" sarà esposto al Metropolitan Museum of Art dall'8 maggio al 10 agosto.