alle ragazze per dare un abito da ballo di fine anno dello Apr 5th, 2017   [viewed 0 times]

Grand Rapids, MI - Come molti ragazzi a Grand Rapids sono consapevoli stagione ballo di fine anno è proprio dietro l'angolo.

Con la grande notte poco più di un mese di distanza per la maggior parte le scuole superiori, i giovani ei loro genitori sono sempre pronti a spendere qualche soldo freddo rigido sui vestiti, scarpe, abiti, fiori ... l'elenco potrebbe continuare. La linea di fondo è: ballo di fine anno è costoso.

Un gruppo di studenti della Cornerstone Università riconosce che la partecipazione a Prom viene fornito con un costo elevato vintage abbigliamento, e lotta in modo che gli studenti gruppo enactus una boutique a comparsa nella Godwin Heights High School di on Martedì, 28 marzo alle ragazze per dare uno shopping alternativo abito da ballo.

"Abbiamo guardato le scuole superiori locali, che aveva una piccola presenza al loro Promenken, e Godwin Heights era uno di loro", ha detto Mikayla Walker, membro del enactus. "(Persone) ha espresso che non avrebbero andare al ballo perché non aveva vestito o era troppo costoso."


Enactus è un'organizzazione nazionale che deve soddisfare le esigenze della comunità di ogni capitolo. I membri utilizzano le loro competenze individuali per affrontare vari progetti.

Il capitolo Cornerstone ha circa 40 membri che hanno completato nel corso dei progetti comunitari anno scolastico 2016-2017 12.

Gli abiti da ballo membri enactus raccolti da studenti Cornerstone per fornire i vestiti per gli studenti gratuitamente.