abiti Qu da donatori che potrebbe altri poi affittare Feb 8th, 2017   [viewed 1 time]

". Molte persone hanno vestito convenzionale Molte persone vogliono formale", ha detto Qu "e la procedura guidata (leggi: costoso) l'abbigliamento formale, meno tempo è solitamente indossa - un modello che è fuori portata insostenibile ed esiste in gran parte. perché non facciamo il meglio di ciò che è già la nostra comunità ".

Tempo raccolti per la raccolta tumbler annuale di Vic, abiti Qu da donatori che potrebbe altri poi affittare per eventi formali con l'affitto pagato al donatore, in modo che il lavoro del negozio pop-up pro bono.

L'obiettivo di Qu era quello di "creare una piattaforma peer-to-peer in cui i soldi dai vestiti che si devono pagare quasi nulla per quello che fai vestiti comunione, e pensare un po 'più di giustizia sulla strada. In questo cioè, il nome di 'filo comune' sembrava la soluzione perfetta. "

Sembra che gli altri sarebbero d'accordo. La pagina di Facebook Common Thread, con gli studenti come modelli per i vestiti in foto promozionali, raccolti oltre 200 piace questo in meno di due settimane. Circa 20 abiti affittati, principalmente per la palla alta.


Dopo Qu, "[La risposta era] estremamente positiva, e ancora di più di quanto ci aspettassimo: non avete idea di quanto spesso gli altri dirigenti e mi è stato detto come qualcuno costoso dormiva vestito da promenade, o" Ho già comprato qualcosa ma io sono totalmente indietro ora! 'O reazioni sorpreso di quanto e' conveniente e facile e nuovo era l'idea. "

Mentre a quanto pare ha avuto successo, l'impresa non era tutto una navigazione tranquilla. Come una nuova società, spiega Qu che "[g] dolore canottaggio" è parte integrante del processo è stato.