abiti da cocktail senza spalline con corpetto in raso piegato May 31st, 2017   [viewed 3 times]

Ad un certo punto, ognuno di noi ha un sogno di "New York" in questa città - il fascino, le notti di apertura vestiti cerimonia donna, la promessa di una vita più glamour. E così, il Martedì sera, abbiamo salito le scale per le pittoresche colline del Teestils russi. Il fotografo Steven Klein, che porta il suo bambino figlio Ace (e una bottiglia di formula nella tasca posteriore), era accanto a me. Lady Gaga e Naomi Campbell sarebbero stati insieme al più presto. Siamo venuti per il brivido del bambino prodigio Brandon Maxwell.

Per la maggior parte non ha deluso Maxwell capisce il valore delle prestazioni e crea un senso di intimità con il suo pubblico. Afferrò la stanza, lasciando spazio appena sufficiente per i modelli di muoversi nei toni solidi di nero, beige, verde oliva e rosa pallido. Gli abiti erano anche drammatiche: tute liscia per pantaloni, abiti da cocktail senza spalline con abiti corpetto di raso e capestro a pieghe che sono stati disegnati in seta piuttosto, fard rosa.



Ciononostante fatto professionalmente o no, la collezione manca qualcosa. Non c'è nessun segreto, nessuna speciale comprensione del taglio o del corpo delle donne che tutto ciò che rende gli abiti diversi dal lavoro di una varietà di designer abbigliamento da cerimonia, passati e presenti. In un certo senso, da cui dipendono il dramma che li circonda per il loro fascino - e inevitabilmente le persone sono intelligenti. Maxwell, che è giovane e di talento, ovviamente, potrebbe voler dominare il sogno e fare qualcosa di personale ed esigente.