la cui estetica anti-principessa è uno sforzo di raccolta gillne.it Nov 7th, 2016   [viewed 1 time]

Michele Yulo con la figlia Gabriela, la cui estetica anti-principessa è uno sforzo di raccolta fondi per creare una linea di abiti per le ragazze di ispirazione. (Foto: Michele Yulo / Kickstarter)

Il 10-anni, figlia di Michele Yulo, Gabriela, è quello che alcune persone potrebbero chiamare un maschiaccio (anche se il termine non amano Yulo): Lei è vestito come Spiderman, Batman e Indiana Jones per Halloween; Contati uno strumento di cintura al suo giocattolo preferito; Ha insistito un taglio ronzio all'età di 6; Ed è attualmente l'unica ragazza sulla squadra di baseball della sua scuola.

Lei è anche l'ispirazione dietro il sito web di sua madre stimolante e in linea negozio di t-shirt, la principessa Free Zone, e dietro gli ultimi sforzi imprenditoriali di Yulo: una linea di abiti per le ragazze, vestito sua, iniziata da crowdsourcing per i fondi in una pagina Kickstarter Martedì ,

"Gabi va ai suoi concerti per violino, balli, matrimoni - ma cercando di trovare qualcosa per loro di trovare anche un tailleur pantalone divertente, le ragazze che vogliono indossare senza vestiti non è facile [quando hanno bisogno di vestire] non hanno opzioni. "Yulo, un residente di Atlanta, ha detto Yahoo genitori. "C'è sicuramente un mercato."

Pertanto Yulo ha collaborato con il designer Karen Patwa e produttore Julie Hutton, sia a New York, ha collaborato per tre siti offrono, ognuno con pantaloni, gonne o pantaloncini.


"Nel 2005, quando aveva cinque anni, ha voluto indossare uno smoking per il suo Concerto per violino". Yulo detto da loro pagina Kickstarter, in cui si prevede di offrire $ 90.000 per il completamento del design, dei materiali e prototipi. "Da molto giovane che voleva uno smoking. ... Abbiamo cercato e non poteva trovare per le ragazze abiti da cerimonia 2017, in modo che le ha comprato un ragazzo Tux. Portava con orgoglio con il loro bianco e nero Jordan Alta si intrufola e la loro (allora ) capelli lunghi raccolti in una coda di cavallo. da allora, ha scelto di indossare abiti per molte occasioni ".